Che derby per Bernardeschi! La Fiorentina fissa la base d’asta

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Inter e Milan su Bernardeschi, le milanesi hanno messo nel mirino il gioiello della Fiorentina. Secondo Tuttosport il 10 viola ha conquistato sia Montella che Pioli ed entrambe le squadre sono pronte a bussare alla porta di Corvino per sapere le intenzioni della Fiorentina. Inutile dire che il dg dei viola non ha alcuna voglia di cedere Bernardeschi a gennaio ma secondo il quotidiano la Fiorentina valuta il numero 10 almeno 25-30 milioni di euro. Asta in vista, dunque, per Berna ma non certo a gennaio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per quanto fatto vedere finora non ne vale nemmeno 15 quindi a 30 valige in mano e correre….

  2. Scusate redazione, voi avete pubblicato in precedenza un articolo intitolato “e se per Bernardeschi si scatenasse un derby?” sulla base della solita mediaset che non sapendo cosa dire visto la pochezza della sua squadra (Milan), accendendo i malumori e gli animi di noi tifosi. Ora, non contenti, ci mettete del vostro a riproporre praticamente lo stesso articolo. Domanda, Vi piace proprio averci contro di Voi? Ci tenete al fatto che continuiamo a leggervi oppure fate di tutto per mandarci a leggere altri siti?

  3. Ma poi giuffrida…tu veramente credi a questi articoli?

  4. Per Louis. E’ vero ciò che dici, noi sembriamo il bazar delle occasioni. Quello che mi sorprende è come si possa pensare a vendere il più grande talento giovane in Italia a 30ml dopo aver ceduto alonso allo stesso prezzo. ma ci pigliano proprio per idioti

  5. Stampa ridicola che GODE a trattare la Viola come una squadretta…”WOW BASE D’ASTA.. EVVIVA IL DERBY PER BERNARDESCHI”…dico solo PERDENTI. L’unico giocatore che ama la maglia e lo volete mettere in carrozza verso altri lidi.

  6. Secondo me arriveranno a chiedere Astori che è l’unico giocatore di livello della viola…tutti TUTTI gli altri giocatori che abbiamo in squadra non giocherebbero titolari nelle prime 5_6 squadre italiane

  7. A me continua a non convincere…avessimo avuto una proprietà non dico spendacciona ma che almeno reinvestisse quanto incassa, a 20/25 milioni lo farei via e comprerei un paio di giocatori veri da 12/13 milioni. Il problema è che qui si vende a 30 e si compra a 1…dove sono i 29 milioni avanzati con Alonso?

  8. Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
    Quante chiacchiere inutili e quanta carta sciupata inutilmente.?

  9. Famiglia della valle siete dei ………!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*