Che disastro il Palermo, la Roma lo asfalta e Salah segna una doppietta. Giallorossi vicini alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Salah Roma

Vita facilissima per la Roma nel posticipo con il Palermo: i giallorossi hanno vinto 5-0 all’Olimpico, con le doppietta di Salah e Dzeko, che ha avuto anche il tempo di mangiarsi un gol clamoroso, ed il gol di Keita. Imbarazzante la prestazione degli uomini di Iachini, che poco hanno potuto contro la squadra di Spalletti, che risale così a -2 dalla Fiorentina, in attesa degli scontri diretti dei prossimi turni.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ma i cartellini alla roma se li sono scordati? comunque noi guardiamo davanti e non dietro!!

  2. Fate i titoli come i giornalai strisciati, la roma è tre settimane a due punti
    Facciamo i titoli per come è la realtà del campionato. La Fiorentina era andata a più cinque prima del posticipo e la Roma, vincendo (purtroppo) si è riavvicinata. Redazione

  3. Dicono che la Giustizia italiana sia la più lenta in Europa, tanto da meritarsi di essere sanzionata. E quella sportiva europea? Mi sembra che non sia da meno e forse è anche peggio. Cosa aspettano a decidere per l’egiziano??

  4. Purtroppo il 3° posto lo abbandoneremo presto, a partire dalla prossima di campionato. E da quella successiva lo abbandoneremo consolidatamente. Purtroppo. Servirebbe una Fiorentina da impresa mondiale ma la difesa che abbiamo non è all’altezza. La mancanza degli arrivi promessi si fanno sentire, soprattutto adesso che ce la giochiamo con gli scontri diretti.

  5. Acebati, il gol alla Messi di cui parli non e’ stato altro che un colpo di c… ! Salah ha dichiarato che voleva solo fare un cross.

  6. Il quarto gol dimostra come sia sopravvalutato Salah.E’ quello il modo di allungarsi il pallone da solo avanti alla porta?poi per una serie di circostanze favorevoli(il portiere che non trattiene,il difensore che non chiude l’angolo)e anche per la caparbieta’del giocatore,il pallone entra.Ma salah non serve a niente.Enrico chiesa in confronto e’uno degli attaccanti piu’forte di tutti i tempi.

  7. Ho visto il quarto gol, incredibile, un colpo alla messi comunque la vittoria della viola è stata fondamentale che la roma ha giocatori forti e con Spalleti si è ripresa ed è un pericolo m l’importante e’ essere ancora davanti e giocarcel fino alla fine

  8. marcelllo(marcello vanni

    Ma tutti i contestatori non provano imbarazzo? ( Eco aveva ragione)

  9. viola a bestia

    Il Palermo imbarazzante!!…mamma mia…che schifo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*