CHE FACCIA TOSTA CHE AVETE!

Battuti meritatamente sul campo e nonostante che Mazzoleni abbia fatto di tutto e di più pur di mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina. Eppure l’Inter ha avuto il coraggio di protestare contro l’arbitraggio tanto da arrivare ad un silenzio stampa dopo la partita. Tutto ruota intorno all’espulsione di Telles arrivata all’82’. Il fallo su Bernardeschi non c’è, ma non è questo il punto, perché il vero errore Mazzoleni lo ha già compiuto qualche minuto prima: tiro di Zarate e Telles, sempre lui, intercetta il pallone con il braccio in area. Movimento non congruo, distanza dal luogo in cui è partito il tiro rilevante, rigore nettissimo e ammonizione altrettanto sacrosanta, con conseguente allontanamento dal campo del giocatore che era già stato ammonito in precedenza. E allora? Di cosa stiamo parlando?

Ci vuole una bella faccia tosta per aggrapparsi a questo al termine di una partita che ha dimostrato ancora una volta che la Fiorentina è una squadra, con i suoi limiti per carità, ma che scende in campo per giocare al calcio, mentre l’Inter è un’accozzaglia di undici giocatori senza né capo né coda. Il gol lo trovano in situazioni estemporanee, ma dopo aver condotto due campagne acquisti faraoniche qualcuno potrebbe aspettarsi di più da questa squadra e invece…c’è il rifugio del silenzio di protesta. Ma fateci il piacere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Va bene tutto, ma………chissenefrega ???

  2. Con lui vanno messi sul pulman dei DEMENTI tutti quellu che fanno “l’opinionisti” a SKY a dir poco una vergogna…ma in questo caso ci fa GODERE troppo…che soddisfazione.

  3. I soloni del calcio che ieri stavano dietro una scrivania a sky hanno pontificato con forza che l’inter non meritava di perdere. Ma l’hanno vista la partita? E se l’hanno vista siamo sicuri che capiscano di calcio?

  4. Bisogna capirli. Se nin arrivano al 3′ posto, rischiano seriamente di fare la fine del parma. Hanno acquistato 20 giocatori pagando un milione subito e i restanti 15/20 l’anno successivo con i soldi della Champion.

  5. Il prossimo anno con il Parma.

  6. Una faccia da… thainlandese! Si lamentano perchè l’arbitro (?) non ha dato un rigore sacrosanto alla viola con relativa espulsione (al 20 e non alla fine) di Telles? Sono altruisti protestano per gli arbitraggi a danno altrui! Poveracci. Mancini non si presenta in sala stampa perchè dopo aver litigato con tutti quando qualche motivo c’era, adesso avrebbe dovuto litigare lo stesso (è nelle sue corde) pur essendo stato favorito. Non aveva scelta, hanno preferito darsela a gambe. Il gioco dell’Inter è ridicolo, la squadra un’accozzaglia di campioni presunti tali con un centravanti che è l’antipatia fatta persona.

  7. Direttore, non se la deve prendere con Nazione Toscana lui fa di tutto per essere assunto come zerbino mobile dei DV ………………………che poi di calcio non ci capisca niente anche quello è palese.

  8. Che paese che siamo, ma come si fa a permettere di esistere ancora a società tecnicamente fallite? E parlano anche e a sproposito.

  9. Nazione toscana? Vaiavai.

  10. A Firenze Tohir rappresentante delle lamentele interiste si definirebbe ” UNO CHE HA LA FACCIA COME IL ….”. Inoltre e’ un presidente che darei a tanti che si definiscono i “I VERI TIFOSI VIOLA” e criticano ad ogni piesospinto i D V. Vedrete fra poco fra un alto e un belo che fine fara’!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*