Che fine ha fatto Bernardeschi?

Bernardeschi Udinese 2

Che fine ha fatto Federico Bernardeschi? Certamente non era un fenomeno prima come non è un brocco adesso ma il numero 10 della Fiorentina si è perso là sulla trequarti e non si ritrova più da qualche settimana a questa parte. C’è chi dice che si è montato un po’ la testa, c’è chi dice che questo equivoco tattico lo penalizza perché specie ora che fisicamente non è al top, non riesce a trovare una collocazione tattica adeguata. La sostanza però è che adesso Bernardeschi non sta bene e schierarlo dal primo minuto forse è deleterio sia per la Fiorentina che per lui. Sousa ha gli uomini contati ma forse in questo momento il numero 10 viola ha bisogno di riflettere sul suo percorso e sul suo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. FEDERICO NON CI STA PIU’ NELLA TESTA E NELLA GAMBE PER LA TESTA FORSE SI E’ MONTATO LA TESTA? PER LE GAMBE SICURAMENTE LA EX GF LA CIARDI LO SVUOTA COMPLETAMENTE

  2. Bernardeschi è solo il proprio della mediocrità del calcio italiano. Venti anni fa la nazionale un giocatore così se la guardava solo in tv!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*