Questo sito contribuisce alla audience di

Che fine ha fatto Diallo? Corvino…

Che fine ha fatto Abdou Diallo? Il giocatore del Monaco era dato praticamente per fatto almeno fino ad un paio di settimane fa, poi però è sparito dalle cronache. Per il Corriere dello Sport-Stadio, dopo il braccio di ferro che c’è stato tra la Fiorentina e il club del Principato, Corvino è pronto nuovamente a farsi sotto per portarlo alla corte di Pioli. E l’ottimismo non manca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Valore tranfermark 1,2 mil.
    Ha giocato 5 partite in lega 1 francese, persino il suo ex procuratore è arrivato a dire che forse non è pronto per la serie A, servono CERTEZZE NON SCOMMESSE. in difesa finora abbiamo preso gente che non garantisce niente, meglio uno buono che quattro scarponi.

  2. Salve

    All suo Posto preferirei Fare un Investimento su Giuseppe Pezzella Difensore Centrale Classe 1997 almeno gia Conosce la Serie A avendo ca. 24-25 Presenze su le Spalle nella Massima Serie Giocando anche un Ottimo Mondiale Under 20 con La Nazionale Italiana Under 20 ed Credo che la sua Valutazione si Aggira tra i 3-4 Millioni di Euro, io perciò Magari darei all Palermo 3 Millioni di Euro Cash piu i Cartellini a Titolo Difinitivo dell Centrocampista Centrale Amidu Salifu Classe 1992 ed dell Attaccante Classe 1993 Steve Leo Beleck visto che sono 2 Nostri Esuberi…poi oltre a Pezzella promuoverei in Prima Squadra il Nostro Difensore Centrale Julian Illanes Classe 1997.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*