Che Fiorentina Women’s: vendetta e primato

Pomeriggio di grandi soddisfazioni per la Fiorentina Women’s, che si è vendicata nei confronti del Verona, battendolo per 3-1 alle “Due Strade”: le gialloblu l’anno scorso avevano tolto la Champions League a Panico e compagne proprio all’ultima giornata. Stavolta invece poca storia: viola in vantaggio nel primo tempo con Caccamo, al 28′. Il raddoppio della stessa Caccamo al 49′, con il gol del 2-1 di Piemonte dieci minuti più tardi. Al 60′ però l’attaccante Mauro chiude i conti sul 3-1 e lancia la Fiorentina in testa alla classifica, a punteggio pieno, dopo tre giornate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. È la seconda volta che le vedo, anche stavolta bellissima partita, è un calcio un po’ diverso ma davvero piacevole da vedere e emozionante. Più di molte partite della selezione maschile, senza dubbio.

    Le ragazze sono state bravissime, pressing a tutto campo per praticamente 90 minuti, hanno lasciato poche occasioni ad una delle rivali per lo scudetto. Partita nettamente dominata, il punteggio poteva anche essere più largo.
    Caccamo migliore in campo di gran lunga, pare di categoria diversa rispetto a tutte le altre.
    Difficile trovare qualcuna che abbia giocato male oggi, tutte davvero brave e meriterebbero ancora più seguito e attenzione da parte dei media cittadini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*