Che tonfo Montella, la sua Samp ne prende quattro dal Milan. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Montella Sampdoria

Altro brutto stop per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che cade anche a Milano contro i rossoneri di Mihajlovic: 4-1 il risultato finale. La doppietta di Niang e le reti di Bonaventura e Luiz Adriano infliggono la battuta d’arresto ai blucerchiati. Gol della bandiera di Eder.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Manca un rigore all’inizio per la Samp con espulsione del portiere e il rigore Milan era da ripetere. Il giocatore si è fermato.

  2. Nazione Toscana

    Vergognati e Nasconditi, non sei un tifoso della Viola.
    Montella c’ha rovinato, esattamente come i suoi miserabili tifosi, tipo te.
    Forza Sousa!

  3. Sempre detto che Montella era l’allenatore più sopravalutato della seria A, e che adesso rimarrà con la samp massimo per 4/5 mesi 😉 se non era per lui, con la squadra che avevamo l’anno scorso, più forte ancora di quella di quest’anno, vincevamo di sicuro qualcosa 🙁

  4. Scusate, Vincenzino.

  5. Che strano, fino a questo momento solo 11 commenti. Scommetto che se la Samp avesse vinto con una prestazione super a quest’ ora ci sarebbero tanti ma tanti commenti in più a idrolatare Vinzenzino. Sono tutti afflitti e storditi da questo evento, i criticoni della Viola stanno meditando se intervenire.

  6. Se non era per lui adesso avevamo vinto almeno un trofeo. Con la presunzione di poter segnare sempre un goal più degli altri non si và da nessuna parte…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*