Che tonfo per la Juve a Genova mentre l’Atalanta non si ferma più. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pallone Serie A 2016-17

La notizia di giornata è decisamente il tonfo clamoroso da parte della Juventus sul campo del Genoa: a Marassi è finita 3-1 per i rossoblu di Juric, dopo uno strepitoso tris nel primo tempo. Prosegue la marcia incredibile dell’Atalanta, che espugna Bologna e continua a ristagnare in zona Champions. Vittoria per il Cagliari sull’Udinese, mentre la Samp viene bloccata dal Crotone sull’1-1.

Bologna-Atalanta 0-2
Cagliari-Udinese 2-1
Crotone-Sampdoria 1-1
Genoa-Juventus 3-1

Classifica: Juventus 33, Milan 29, Lazio, Atalanta 28, Roma 26, Torino 25, Napoli 24, Fiorentina 20, Genoa, Sampdoria, Cagliari 19, Inter, Chievo 18, Bologna 16, Udinese 15, Sassuolo 13, Empoli 10, Pescara 7, Crotone, Palermo 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Re leone

    hai rgione io non ho mai allenato perciò non posso aver fallito. Ora se Sousa è in seerie A e tu sei qui a mostrare tutte le tue profonde competenze… indovina un pò chi ha fallito in questo settore ?

  2. Visto che parli di capire io ho allenato per 15 anni in categorie importanti mentre te al massimo puoi aver giocato a calcetto e te e il tuo amichetto portoghese potete andare via da Firenze che avete rotto i c……

  3. Re leone

    tu sei il classico tifoso del lunedi, quello che parla sempre col senno di poi e che di calcio non ci capisce una ….. Vedi questa tua ultima uscita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*