Questo sito contribuisce alla audience di

Chi a centrocampo se il Pek non ce la fa?

E’ forse il dubbio più grande per Vincenzo Montella in vista dell’esordio in campionato della Fiorentina contro la Roma: chi schierare a centrocampo al posto di Pizarro se il cileno non dovesse recuperare dall’infortunio? C’è l’idea Brillante che così esordirebbe in Serie A subito in un match già fondamentale per la stagione viola, oppure il jolly Vargas che può giocare mezzala con Aquilani spostato davanti alla difesa. Montella in questa settimana proverà diverse soluzioni per arrivare a sabato sera con le idee chiare e tutte le opzioni pronte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Gioca Pizarro anche con una gamba sola. Vamosss

  2. Ma se Pek è in queste condizioni che lo abbiamo riconfermato a fare. Il ns Montella non ha mai provato vere alternative al Pek e adesso se non gioca il cileno non sa chi far giocare. Anziché prendersela con la società per l’acquisto e la vendita dei giocatori, perché non abbiamo alzato la voce per un cambio di allenatore?

  3. Si avesse avuto Banega!!!

  4. Magik Mike a centrocampo, così può dar lezione a tutto il pubblico

  5. Non far giocare aquilani? ?? E chi gioca lazzari??? Un incubo….non ho parole! Sono un ottimista ma quest anno mi mettono a dura prova…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*