Questo sito contribuisce alla audience di

Chi già vuole i fuochi d’artificio è un folle

GomezRossiSelfieAspettiamo con impazienza il momento dell’esordio stagionale, sia pur in amichevole, di Giuseppe Rossi. Che poi giochi poco o tanto questo non conta, conta il fatto di rivederlo in campo. E’ sicuramente questo il modo migliore per scacciare via tutte le dicerie che sono state dette sul suo conto in questo periodo. Ma chi lo vorrebbe già vedere volare è sicuramente un folle che non sa di cosa parla. Rossi durante tutto il ritiro ha fatto un lavoro molto pesante di potenziamento, indispensabile per tutelare il suo ginocchio fragile, che tanti problemi gli ha dato negli ultimi anni. Pepito è imballato e quello che farà lo farà perché in possesso di doti tecniche non comuni. L’impegno di stanotte non è fondamentale per la stagione della Fiorentina, rivedere Rossi invece sì. Per ora accontentiamoci di questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. finalmente Hurricane!!!! grande!!! approvo in pieno quello che dici… e poi scusate, ma chi tifa Palermo (città grande il doppio di firenze lo ricordo a tutti) che dovrebbe dire? secondo i grandi pseudotifosi fiorentini non dovrebbero fare nemmeno un abbonamento a palermo, o a cesena o a bergamo o a bologna….

  2. Checco la redazione banna solo chi critica il loro operato, poi lascia passare tutte le offese possibili! Anzi con chi li criticano si comportano in modo scorretto!
    Noi non banniamo nessuno eliminiamo i commenti contenenti solo offese. Quanto alla tua accusa ovviamente non solo è infondata, ma possiamo definirla tranquillamente ridicola. Un saluto Redazione

  3. Questa annata sará da ricordare… Fa un pó paura la Roma, che girano giá a mille ma la strada è lunga….Sono sicuro che tra poco chiarita la situazione Cuadrato si comincia con i botti di natale… ci sará da divertirsi
    Hasta la victoria

  4. In questi giorni sto riflettendo…effettivamente ora sarei per cedere cuadrado e pigliare buoni giocatori che ci SERVONO..e alcuni nomi buoni ci sono, se li paghi il giusto ci sono..io ora la penso cosi’, per il bene della squadra..

  5. Caro Cobre 50, qui “scemi e ********” non si scrive, Vai su Yahoo e là sarai in buona compagnia. Redazione, bannatelo.

  6. Io invece non ce l’ho piú il tubo catolico. Un fedele che li vende, mi ha regalato un lsd a 36 pollici.

  7. Certo Hurricane che i bilanci e il fair play lo dobbiamo rispettare solo noi,o ti devo ricordare come ci fecero andare in serie C e come salvarono le romane pieni di debiti?

  8. Ragazzi i veri tifosi Viola sanno bene che i commenti scritti su questo sito sia di critica oppure di elogio vanno ben distinti c’è chi lavora per distruggere e chi invece per costruire è anche vero che alcuni attaccano i Della Valle e chi è intelligente sa bene perché, personalmente so che ci hanno dato una squadra che ci fa divertire e arriveranno anche i risultati questo deve essere lo spirito di chi ama la Fiorentina “isoliamo gli scemi e i ********” e il resto verrà in automatico.
    SFV!!!!!!

  9. Ehi Hurricane! Ma hai mica il contatto di qualcuno di Genova viola che non riesco a trovar nessuno!?

  10. Caro Max77, certo che vale per tutti.Vale soprattutto per quelli che da Siracusa tifano per la viola da 58 anni e che non hanno MAI criticato pubblicamente chi giocava, gioca e giochera’ per questa maglia.Un saluto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*