Chi in questo momento è più “falso nueve” proprio di SuperMario?

Oltre ad elogiare Ilicic e Salah, protagonisti della vittoria sull’Empoli, il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini scrive questo commento su Gomez e la prossima partita contro il Siviglia, sul proprio sito Violaamoreefantasia.it: “Un quesito che animerà tutto l’ambiente viola fino alla partita di giovedì col Siviglia: ma Gomez deve giocare o è meglio che si accomodi in panchina? A me i falsi nueve non piacciono. Però devo ammettere che in questo momento nessuno è più “falso nueve” proprio di ex SuperMario”.

Leggi l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Senza andare su nomi impossibili, in italia c’è un giocatore che secondo me nel gioco di montella si integrerebbe alla grande . parlo di Paloschi, comunque col siviglia , gomez potrebbe smentire tutti, in questo caso abbiamo bisogno di uno così, speriamo si sblocchi, se gioca.

  2. il grosso investimento fatto per Gomez e Rossi, che credo siano anche i due maggiori ingaggi, per i motivi che conosciamo bene, non ha dato i frutti sperati. Questo ha condizionato anche le ultime campagne aquisti. il vero problema degli ultimi due anni è stato questo. Speriamo ci serva da lezione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*