Questo sito contribuisce alla audience di

Chi prenderà l’eredità di Vecino?

Dopo la partenza di Matias Vecino sponda Inter la Fiorentina è alla ricerca di un’altra pedina per il centrocampo. Resta nella lista Rincon. Il giocatore è in uscita dalla Juventus, e come sottolinea il Corriere Fiorentino i rapporti tra viola e bianconeri sono migliorati grazie all’operazione Bernardeschi. Sull’altra sponda di Torino c’è Marco Benassi, italiano e da tempo tra i profili graditi. L’ipotesi Kranevitter dell’Atletico Madrid sembra invece destinata a restare una suggestione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A volte ritornano… : ore decisive per Longo e Nicodemo…

  2. Mario hai poco da scaldarti perché gli unici ridicoli qui sono Corvino, che non azzecca un acquisto da anni, è chi ancora lo difende

  3. Mario, Corvino è quello che ha preso Cristoforo per 7 milioni. E s’è visto che roba sia

  4. Diakhatè. La mia è una provocazione ma ci credo moltissimo. Se la testa lo accompagna è un crack.

  5. Sui tre da voi menzionati gioco forza e’ Rincon perche’ il migliore, Benassi, male si addice a un centrocampo a due.
    Ma la scelta non mi piace affatto e quindi,scartato Kranevitter gemello di Cristoforo, andrei a scovare altrove e chiudere in due giorni.

  6. Ma nnn è mica falcao o cerezo,! Vecino? Sembra che parliate di un fenomeno! Ci penseranno chi è di competenza! Ma lasciatelo lavorare! Siete veramente assurdi! Prenderanno pogba! Vi va bene pogba? Oppure nn e buono? Corvino vi deve interpellare! Lui è qui che sbaglia! Corvo domanda a questi chi devi comprare! Siete ridicoli!!!

  7. Consiglio lemina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*