CHI SI AGGIUDICHERA’ IL TORNEO MASTER?

midland

Tempo di finali per il Torneo Master C7, che si appresta a concludere questa sera la sua manifestazione. Siamo giunti all’atto conclusivo del torneo, con le finali di consolazione e quelle per il primo posto che avranno luogo in serata. Andiamo a dare un’occhiata alle partite.
Ad aprire la serata saranno Siamo Alle Paste e Bevagna, che si giocheranno la medaglia di bronzo. Per i primi, dopo la sconfitta per 1-4 in semifinale, c’è la possibilità di riscatto, mentre i secondi vengono dalla cocente sconfitta contro lo Zerobeghe (11-3). Nella gara del girone eliminatorio, però, erano stati proprio questi ultimi ad imporsi sugli avversari per 5-2.
Nella finalissima, occhi – ovviamente – puntati su D.L.S.-Zerobeghe. In particolare, saranno di fronte le due squadre più in forma: questi ultimi hanno raggiunto la finale con una serie di vittorie interrotta soltanto da una sconfitta, mentre gli avversari sono reduci da un ruolino di 5 vittorie consecutive, comprese le fasi finali. Insomma, ce ne saranno per tutti i gusti!

Visita il sito Midland per tutte le info sui tornei

© RIPRODUZIONE RISERVATA