Chi va in Serie B lo si decide nello stadio della Fiorentina

Sarà l’Artemio Franchi di Firenze il palcoscenico delle semifinali e della finalissima dei play off della Lega Pro che varrà un posto in serie B. E’ stato deciso in consiglio federale. “La manifestazione – ha rivelato il presidente Gabriele Gravina si terrà dall’8 al 18 giugno in un’unica città, che diventerà sede permanente. E sarà Firenze. È la città dove ha sede la Lega, che nasce con Artemio Franchi, e che riflette la tradizione del nostro campionato, quello della storia dei Comuni d’Italia”. Lo stadio che ospita la Fiorentina diventerà il teatro di questa competizione che assume a questo punto aspetti molto particolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tifoso : l’articolo lo letto….la lettura del mio senso ironico invece tu tifoso dal capiente cervello non lo hai colta

  2. Eeehhh quando si scrive senza connettere il cervello si fa figure come le tue.
    P.s: leggi l’articolo magari, la prossima volta. Di solito dopo la lettura si capiscono le motivazioni. Di solito eh, in certi casi individuali la mano sul fuoco non ce la metto.

  3. Beh è giusto… Il livello tecnico e di mentalità cui ci hanno ridotto a una dimensione provinciale tipo Empoli o Udinese i pidocchiosi ciabattini fa cadere la scelta della Lega Pro giocoforza su Firenze….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*