Questo sito contribuisce alla audience di

Chiamale se vuoi suggestioni

JoveticNapoliLa scorsa stagione Stevan Jovetic è stato ceduto a suon di milioni al Manchester City, dove spera di rilanciarsi. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, probabilmente pure il montenegrino si opporrebbe ad un’eventuale proposta di uscita del club, anche se le opzioni riguardassero l’Italia: l’unica è la Juventus, che riflette sulla possibilità di riavviare i contatti (lo ha corteggiato a lungo); la Fiorentina, invece, anche considerati i buoni rapporti tra club e manager, sembra più che altro una suggestione. Improbabile dunque uno Jo-Jo di ritorno tra i candidati alla successione di Cuadrado in caso di cessione del colombiano, ovviamente solo per una mega offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Trallaltro nella gazzaladra c’è anche una pagina dedicata a un pragone tra l’affare Baggio e quello di jojo, probabilente riciclato dalla scorsa estate.
    Si salva nel finale dicendo che tra i 2 non ci ci sono paragoni (dopo una pagina intera a pralarne :D)

  2. PROBLEMI DI SUGGESTIONE? BEVI MENO NOTIZIE.

  3. Parlino quanto vogliono ma tanto il futuro di Cuadrado se già capito…1-2 stagioni ancora con noi e poi vendita a suon di milioni; come specificato dalla redazione in un vecchio post non avremo l’uovo oggi ma la gallina domani.
    Detto questo jojo non tornerà, per me prenderemo 1 giocatore x ogni ruolo tranne in porta e spero che i fortunati siano Ogbonna Veloso e Pandev poi sfoltiamo un po la rosa e tratteniamo i giocatori buoni e l’anno prossimo ce la possiam vedere con tutti

  4. Questa notizia è causata dalla guerra in corso tra testate sportive. Tuttosport finora era leader incontrastato del settore, insidiato ma a distanza dal Corriere dello Sport. Giustamente adesso la Gazzetta tenta di risalire posizioni nelle preferenze dei lettori appassionati di fantasy.

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Io sono d’accordo con Keo (si va al cinema insieme): se Mati fosse utilizzato in attacco come 3/4 o falso nueve – ossia il suo vecchio ruolo allo Sporting Lisbona – si vedrebbe quanto è bravo, anche piu’ di Jovetic il quale dall’infortunio patito quando era ancora viola, ha combinato poco sia a Firenze che a Manchester. In piu’ Mati è un assist man notevole.

  6. Appunto….suggestioni…! (e aggiungo,per fortuna).D’accordo Keo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*