Chiamatelo Mr Stangata

Se la fraseologia di Paulo Sousa, relativamente al mercato ed all’operato dei suoi dirigenti nel mese di gennaio poteva essere soggetto a varie interpretazioni, pochi dubbi hanno lasciato le parole di oggi del portoghese. Tema quello della squalifica, eccessiva, inflitta a Mauro Zarate con le tre giornate che gli farebbero saltare Atalanta, Napoli e Roma. E Sousa ha puntato il dito proprio contro i giallorossi, o meglio sul movimento del calcio italiano che a suo dire avvantaggerebbe la formazione di Spalletti. Parole destinate a far discutere e che già hanno fatto scalpore, sperando che alla Fiorentina non costino veramente caro sul campo. Certo è che Paulo Sousa ultimamente non sta certo lesinando messaggi a dir poco diretti a chi non gli sta andando troppo a genio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sousa è un uomo con i c…..qualcuno ne prenda atto e ispirazione se può !

  2. ” E Sousa ha puntato il dito proprio contro i giallorossi, o meglio sul movimento del calcio italiano che a suo dire avvantaggerebbe la formazione di Spalletti ”
    E’ sicuramente così, semmai il problema è che non ha detto quanto scritto, questa è solo un interpretazione pretenziosa, atta ad avvelenare l’ambiente, in attesa di due partite con Napoli e Roma, che visto già il forte attrito tra le tifoserie, non occorreva alimentare oltre.
    Continuiamo così.

  3. Bravi! Siete riusciti anche sta volta ad aizzare i soliti sprovveduti che vengono poi qui a scrivere corbellerie, state montando un caso che non c’è, se poi la Lega non lo squalificherà dovrete rimangiarvi tutto quello che state scrivendo. Ripeto: avrà anche voluto intendere quello che tutti sappiamo bene, però l’ha detto con termini che secondo me non possono essere fraintesi, spero di avere ragione è che tutto questo vociare poi non porti veramente a dei provvedimenti che tutti non vorremmo

  4. Sicuramente verrà deferito anche lui.

  5. Grande mister !!! Avanti così forza Firenze !! Forza viola!!!

  6. Grande Mr Sousa questo allenatore ha le palle ragazzi ci porterà in alto.FINO ALLA FINE FORZA VIOLAAAAA.

  7. A ragione pienamente Sousa la squalifica è ampiamente mirata contro la viola poi solo a noi capita di giocare il lunedì e il vvenerdì due partite ddifficilissimo una VERGOGNA

  8. Grande mister !!!! Se avevo dei dubbi: trasfertona a Roma ! Fino alla fine, forza viola !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*