Chiarugi: “Ho parlato con Della Valle e lui mi ha rivelato che…”

Andrea Della Valle Bologna

Ieri pomeriggio, Luciano Chiarugi, era presente allo stadio Franchi per partecipare alla cerimonia di premiazione organizzata dalla Fiorentina per ricordare i vincitori della Coppa delle Coppe del 1961. L’ex attaccante viola ha rivelato a Radio Blu: “Ho parlato con Andrea Della Valle e mi ha detto che vuol fare grandissime cose per Firenze e per la Fiorentina. Mi sembra che abbiano, sia Della Valle che Cognigni, un entusiasmo che non percepivo in precedenza. Ed è un’impressione che abbiamo avuto tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Solite frase di Andrea. Speriamo che riescano a fare la cittadella , che è stato sempre il loro obbiettivo principale. Così poi vendono tutto e finalmente si dedicano a fare gli scarpari.

  2. Sentono profumo di Cittadella e Stadio, e si infoiano, è la cosa che più li fa infoiare, diventano immediatamente atti alla riproduzione, appena lo sentono. E’ l’unica cosa che li rende atti alla riproduzione, soprattutto di denaro… mai sottovalutare l’odore di Cittadella e di Stadio… tira più un pelo di Cittadella che un carro di buoi, e i Della Valle e Cognigni lo sanno benissimo.

  3. Ma io mi domando come si può pensare che Firenze possa vincere quando ci sono migliaia di gufi che dopo una partita come ieri riescono a fischiare cambiate squadra Infami

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*