Chiarugi: “Joaquin va tenuto. Babacar l’anno scorso limitato da Gomez, ora dipende da lui. Col Milan…”

image

Luciano Chiarugi ha parlato di FiorentinaRadio Blu: “Joaquin deve essere tenuto, ha dimostrato il suo talento e ora in rosa non ci sono alternative. Babacar deve guadagnarsi la maglia da titolare, dipende da lui. L’anno scorso è stato limitato da Gomez. Col Milan mi aspetto una partita aperta, ieri ho visto bene i rossoneri. Il Franchi sarà importante. Sia Mihajlovic che Sousa hanno conquistato i rispettivi ambienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Joaquin mai ha detto di voler andare via,vuole solo garanzie e poi rinnoverà x altri 2 anni! Il problema è sempre il solito,se il Betis tira fuori i soldi sarà ceduto!X me sarebbe un gravissimo errore far andare via lo spagnolo,non solo xchè è un grandissimo giocatore ma è anche una persona serissima come pochi lo sono!

  2. Quoto Ulisse(come quando non so parla di portieri).
    Il problema comunque con joawuin e che nn ci pensano proprio a proporgli il rinnovo,
    Quando qualcuno va in sede lo dicono subito, il procuratore ha detto che dovevano/volevano incontrare la fiorentina e pradè ha detto che i rinnovi prima della fime del mercato nn sono una priorotà,
    Lui voleva capire se avevs futuro qui e andarsene ed i nostri hanno fatto le cose ma senza parlare , quando usano questo mezzi danno fastidio e per questo serviva far gestire il mercato e ancje i rinnovo s pradè e macia loro ne capiscono e nn fanno certi casini, inoltre sono corretti.

  3. grazie di esser stato nei momenti piu bui (le due incolpevoli retrocessioni d allenatore) al timone della viola spescie per quella da solo. ( l altra in coppia con Antognoni ) quando molti abbandonarono la nave. e che fini nel fallimento tanti anni allenatore in primavera e quei due sacrifici in prima scuadra di vero servizio e mai nessuna pretesa ci vorrebbe un po piu di riguardo nei tuoi confronti

  4. Caro Luciano, andavano tenuti anche Bittante, Piccini, Fazzi e Capezzi, invece è arrivato Gilberto e dovrebbe arrivare Kasami “sponsorizzato” da Raiola.
    Purtroppo oggi il mercato lo fanno i procuratori.

  5. X Chiarugi – E’ sbagliato dire che Joaquin va “tenuto” è al torero che si deve dire di rimanere, perché la società non ha nessuna intenzione di volerlo cedere, però se il ragazzo non accetta il rinnovo, giusto per favorire il Betis e non la fiorentina dalla quale percepisce uno stipendio di livello alto, è giusto che il Betis metta mano al portafoglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*