Questo sito contribuisce alla audience di

Chiarugi: “La finale sarà una bella partita, penso sia favorito…”

E’ intervenuto a Radio Crc Luciano Chiarugi, ex Viola e Napoli, che ha commentato la gara di sabato tra l’undici di Montella e quello di Benitez, valevole per la finale di Coppa Italia, ecco le sue parole: “Napoli-Fiorentina sarà interessante capire la tattica che utilizzeranno i due allenatori che dovranno fare i conti con infortuni e squalificati. La coppa Italia può sancire un traguardo importante, una conferma che possa dare il via per la prossima stagione. Giocatori come Callejon, Insigne e Mertens sono importanti perché sono quelli che saltano l’uomo e fanno la differenza. Credo sia favorito il Napoli nella finale di coppa Italia anche se Montella proverà a portare in campo una formazione competitiva. Probabilmente sarebbe stata un’altra Fiorentina se il tecnico avesse avuto a disposizione Rossi e Gomez e anche la classifica sarebbe potuta cambiare. La finale di coppa Italia immagino sarà una bella partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Luca (tifate la maglia)

    I correttori di bozze non ce l’hanno piu’ nemmeno i grandi quotidiani, ieri ho letto che l’Ontario è uno stato americano …

  2. Ma non esistono più i correttori di bozze? “Probabilmente sarebbe stata un’altra Fiorentina se il tecnico avrebbe avuto a disposizione Rossi e Gomez…” non si può leggere via…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*