Questo sito contribuisce alla audience di

Chiarugi: “Serve chiarezza sul futuro da parte della società. Sono perplesso dal comportamento di Bernardeschi”

Bernardeschi chiama palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Anche l’ex viola Luciano Chiarugi era presente quest’oggi al “Memorial Calzolai”. Queste le sue parole espresse ai margini dell’evento: “Credo che serva dare una rivalutazione a tutto. Della Valle ha detto cose che mettono apprensione e se davvero non c’è qui entusiasmo vuol dire che qualcosa è successo. Penso che anche la mancata qualificazione all’Europa League abbia influito molto. Sono fermamente sicuro che nei prossimi giorni la famiglia Della Valle farà chiarezza sul futuro della squadra. Questa stagione è stata molto deludente, le ultime partite hanno destabilizzato l’ambiente. Un possibile confronto? E’ normale che i tifosi facciano sentire il proprio malumore alla società. In questo momento servirebbe che il presidente o qualcuno per lui dica in prima persona come stanno le cose. Affrontare i tifosi con franchezza potrebbe riportare tutto alla tranquillità. Paulo Sousa? L’anno scorsi tutti lo elogiavano, poi dopo la rottura dello scorso mercato di Gennaio, non si è voluto cambiare per paura che le cose potessero ancora peggiorare. Per ripartire si deve ricreare entusiasmo con i Della Valle e quello dei tifosi verrà da se. Bernardeschi? Sono perplesso: non capisco come mai continui a prendere tempo, forse ci sarà qualche big europea che lo sta tentando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bernardeschi …….troppo coccolato, troppa importanza questo prendere tempo dimostra che la maglia viola..vendetelo ora al miglior offerente, sostituirlo con due tre veri calciatori non sarà un problema

  2. Fare chiarezza? Semplice metteranno Antognoni presidente a fare da parafulmine, della serie o un lo volevate eccovelo! E questo è il loro passo indietro.

  3. lucabilly1963

    Grande Cavallo Pazzo, le tue scorribande e i calci d’angolo a rientrate.
    Mitico!

  4. onora il padre

    Lucianino tu sei un veggente!

  5. Bernardeschi e bene che” vada” a far la riserva in una grande squadra almeno la panchina certa gli evitera’ di essere convocato per i prossimi mondiali.
    Il secondo “vada” e’ a fare in cxxo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*