Questo sito contribuisce alla audience di

Chiellini: “Bernardeschi avrà il suo spazio, può fare bene. Giocare alla Juventus non è come giocare alla Fiorentina”

A Coverciano nel ritiro della Nazionale ha preso la parola oggi il difensore della Juventus Giorgio Chiellini:”Bernardeschi? Pensiamo che Douglas Costa ha fatto mezz’ora in tre gare, Federico sta lavorando bene e sta facendo ciò che gli viene chiesto. Deve continuare a lavorare, avrà il suo spazio e avrà bisogno come tutti di un periodo di ambientamento, come per Higuain ad esempio. Ma può essere un giocatore determinante, ha qualità tecniche. Con tutto il rispetto giocare alla Juve è diverso rispetto alla Fiorentina per il modo in cui affrontiamo le partite. Può scrivere pagine importanti per la Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Sig ChIellini…( si fa per dire….). Pensi alle ZEBRE…del suo zoo e non parli di FIORENTINA….o perlomeno prima si sciacqui…bene la bocca….lei e tutti i gobbi…dovete capire che a noi FIORENTINI. Di voi e dei vostri cazzi non intetessa un bel niente. Bene quindi evitate anche di nominarci!!!! Ok!?!?!

  2. Chi gioca nella Fiorentina lo fa per un grande club con grandi aspettative e deve dare il massimo. Quindi stia zitto cortesemente questo gobbo.

  3. Bobo , le acca.
    Gb , informazione con una zeta sola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*