Chiellini: “Dominato oltre ogni più rosea aspettativa”

image

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ed ex Fiorentina, ha commentato così la vittoria dei bianconeri di ieri sera: “Abbiamo vinto dominando. Siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa con il risultato. Siamo stati bravi a colpire la Fiorentina nei suoi punti deboli e a gestire la gara nonostante le tante assenze che avevamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma che cavolo dici gobbo di m…..!!!!!
    – Uno dovevano darti un bel cartellino rosso.
    – Due hai fatto fallo di mano in area ed era rigore per la Fiorentina.

    Gli arbitri sono sempre succubi dei gobbi bianconeri!

  2. Mike e con te oggi la metà dei fiorentini cambiate squadra che della viola non ne sarete mai degni redazione compresa …..l’involuzione di Borja ma avete rotto i ……….. Siete il male da sempre di ogni fiorentina che ho visto nei miei 43 anni il bello che internet ha dato veramente voce ad ogni demente possibile e immaginabile fate ridere

  3. Ma rifatti i viso mostro

  4. Giocavano con un altra mentalità anche quando avevano in squadra Furino, Favero, Vignola…ecc…non c’entra la forza tecnica, non siamo inferiori in quella…siamo inferiori nel fatto che quando si arriva alla Juve si gioca x VINCERE !!!!…punto !!!!….mentre noi giochiamo a perdere, o nella migliore delle ipotesi per PARTECIPARE !!!!….QUI GOMEZ, GOMEZ, GOMEZ……IERI IL VERO “GOMEZ” IN CAMPO È STATO MATRI. CHE QUI ABBIAMO SCACCIATO A CALCI IN CULO…..SE FACESSIMO IL CAMBIO DI MAGLIA (i nostri giocassero nella juve, e quelli della juve in viola…) ..IL RISULTATO FINALE NON CAMBIEREBBE !!…LORO GIOCANO SEMPRE E COMNQUE PER VINCERE, NOI PER “PARTECIPARE”…LA VERITÀ DI FONDO È QUESTA….CONTA SOLO VINCERE !!!!

  5. Chiellini ha ragione hanno dominato e meritato la vittoria…
    ma si scorda di dire, a verità che lui si meritava il rosso diretto quando ha protesto con arbitro per 4 minuti e 36 secondi…invece è rimasto in campo!!!
    se tale atteggiamento lo tiene un giocatore di qualsiasi altra squadra che non abbia la maglia a strisce bianco nere e che si di Torino, quel giocatore se ne và fuori dal campo, come mai?

  6. fava33(magari)

    Si Patrizia…il 13esimo apostolo era tutta la Fiorentina.

  7. purtroppo ha detto la verita’ .mica e’ colpa della juve se eravamo fermi in mezzo al campo. avete notato che sembra che tutto giri storto quando sei lento.non e’ sfortuna e’realta’.il primo gol della juve rimpallato? certo visto che eravamo lenti e giustamente segna matri.secondo? sfortuna? no sempre lenti neto para e palla alla juve che segna ovvio.terzo gol? tutta la fiorentina ferma aspettando il karaoke? gol della juve regolare no? basta svegliarsi.forza viola sempre.

  8. Che siete forte non ci sono dubbi ma ieri il tredicesimo apostolo stava dalla vostra parte ……..

  9. Molto più signore di quel gradasso di bomucci e ha detto delle verità..se dobbiamo insultare facciamolo con chi se lo merita dai

  10. Caro Chiellini ma cosa avrai mai dominato,ma non vedi che la viola era una squadra inesistente? Questa tua affermazione te la rammenterò quando affronterai (ti auguro in semifinale Coppa Campioni)una squadra e un arbitro vero!Quando sarai scaraventato fuori dalla coppa ricordati delle cavolate dette! Galli dice bene in campo c’éra una squadra che voleva vincere e una che si allenava!Queste non sono partite in cui si può valutare la forza di una squadra!Troppi stranieri nella viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*