Questo sito contribuisce alla audience di

Chiellini: “La Fiorentina ci ha sovrastato. Potevamo pareggiare ma non so quanto sarebbe stato meritato”

Giorgio Chiellini analizza la sconfitta della sua Juventus contro la Fiorentina e non risparmia di certo qualche autocritica: “Non è stato un buon primo tempo anche se ci aspettavamo questa intensità da parte della Fiorentina. Ci hanno sovrastato in ogni contrasto e messo nel mezzo quando avevano la palla loro. Alla fine potevamo anche pareggiarla ma non so quanto sarebbe stato meritato. Conoscevamo la difficoltà di questa partita e non è vero che l’abbiamo affrontata sottogamba o con presunzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Chiellini è due cose..intanto onesto..poi anche un fabbro su kalinic era da cartellino tricolore!! Come fa a star bene kalinic non lo so eppure…è un grande kalinic !!! UOMO VERO !!!

  2. Niente di speciale, sono le dichiarazioni che dovreste sempre fare visto che siete i campioni e i campioni devono dare l’esempio, di umiltà e onestà, vallo a dire al tuo allenatore che tanto si è lamentato e anche tu potresti evitare di fare sceneggiate degne di una prima donna. Volare in terra e fingere di piangere dal dolore dopo uno strusciamento con Chiesa è roba da manicomio, ma te lo fanno fare, come i falli che ti dovevano mandare negli spogliati 4 volte, ma di questo ti si può biasimare fino ad un certo punto, d’altronde vi è permesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*