Chiellini: “Quanto avrei voluto vedere la Fiorentina in finale di Europa League e quanto abbiamo sudato a superare i viola in Coppa Italia”

image

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio, parlando della partita in questione e sul suo significato, ricorda anche la semifinale vinta con la Fiorentina: “È una partita speciale perché è una coppa che manca da troppo tempo. Sono da 10 anni qui e abbiamo giocato una sola finale che non ci è ancora data giù. Ce la siamo sudata e ci teniamo a vincerla”. L’ex viola si rammarica anche per il calcio italiano che poteva portare in finale di Europa League gigliati e partenopei: “C’è stato un miglioramento e i segnali sono positivi. Sarebbe stato bello vedere anche Fiorentina e Napoli in finale. Continuiamo questo miglioramento. Speriamo di riconquistare un posto nel ranking”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. FALSO COME I SOLDI DEL MONOPOLIO.

  2. Se Chiellini è in finale in Coppa Italia deve ringraziare solo la presunzione e gli errori di Montella !!! ecco se in quella occasione avesse riconosciuto i propri errori tante critiche all’uomo e all’ allenatore forse non ci sarebbero.

  3. Mia previsione.. Lazio Juventus 2-0
    Barcellona Juventus 3-0 cosi vi portate a casa le coppe, col binocolo dovete vederle…

  4. Ma pensa alla tua rubentus, gobbo di m….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*