Chiellini regala il vantaggio all’Italia, azzurri meritatamente in vantaggio a fine primo tempo

E’ una grandissima Italia quella in campo quest’oggi allo stadio Saint-Denis. A fine primo tempo gli azzurri sono in vantaggio per 1-0, grazie al gol di Chiellini che sfrutta una maldestra respinta di De Gea sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite. In precedenza, gli uomini di Conte avevano sfruttato più volte il gol, prima con il colpo di testa di Pellé parato da De Gea e poi con il palo di Giaccherini. All’ultimo secondo poi un bel contropiede azzurro ha portato alla conclusione di Giaccherini, che si è visto parare il tiro dall’estremo difensore del Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La cosa più bella della partita? La faccia di Del Bosque al 90 minuto dopo il gol di Pelle’. Fuori gli Spagnoli, a casa!!!

  2. Concordo con Franco4! Qui si scrive solo per criticare! Grandissima Italia! Nazione mi dispiace per la “tua” Albania

  3. L’ Italia ha fatto un primo tempo meraviglioso mettendo sotto gli spagnoli. Ma strano non vedo nessun commento. Ah già qui si commenta solo per criticare, come siete ridotti male!

  4. Vorrei sapere icché s’aspetta a prendere Giaccherini, per 1,5 mln….che lo prenda qualcun’altro? Comunque Italia sontuosa,almeno per ora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*