Chiellini: “Se battiamo la Fiorentina rientriamo in corsa per lo scudetto”

Chiellini Entrata in campo

Dopo aver ottenuto la qualificazione alla seconda fase della Champions League, la Juventus prova a recuperare terreno in campionato. Circostanza questa che non piace indubbiamente ai tifosi della Fiorentina, visto che domenica prossima i bianconeri devono proprio sfidare i viola. Ma il difensore Giorgio Chiellini, uno degli ex della partita, ha le idee chiare in questo senso: “Se battiamo la Fiorentina possiamo dire di essere rientrati nel gruppo che lotta per lo scudetto. Se restiamo quinti no. Sarebbe una spinta importante vincere, perché vorrebbe dire rubare punti a loro e a Roma e Napoli che si affrontano nello scontro diretto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. …ma chetati chiellini! Sei un uomo frustrato da quando eri bambino che quando giocavi a nascondino non ti potevi nascondere da nessuna parte xrche’ ti si vedeva il naso…vaiavaia

  2. Mwette le mani avanti per caricare la compagnia e metterci in difficoltà prima di cominciare a giocare. inoltre è un messaggio traversale a chi di dovere per considerare gli effetti nefasti di una eventuale sconfitta e quindi avvisare chi guida la diligenza di non fare scherzi. Tutto come sempre e con la consueta… bruttezza!

  3. Io sinceramente spero solo che i gobbi non ‘rubino’ la partita come gli è capitato spesso nei momenti topici dei campionati.

  4. Pezzo di gobbo se vi si batte noi vi tocca anda’ dallo psicologo

  5. SOLOVIOLA….mi sa tanto che hai ragione, il sistema e’ avvertito.
    Ammeno che…quest’anno il ”sistema” non sia intenzionato a far vincere una milanese (quindi inter).
    Comunque noi andiamo li e prepariamoci a giocare 16 contro 11.

  6. credo propio che domenica ci stanno preparando la festa, troppi proclami, prima bonucci poi pogba poi allegri infine chiellini, il sistema e avvertito.

  7. Io spero solo che la partita sia giocata 11 contro 11…

  8. Purtroppo ha ragione… ed è proprio per questa ragione che non possiamo perdere… loro faranno una grande gara, noi dobbiamo essere pronti a fare una super grande gara, altrimenti addio sogni di gloria…

  9. Michele da Milano

    E’ per gente come questo che la Juve resta antipatica

  10. Rubare punti e’ la cosa che vi è sempre riuscita meglio.fatti un cristere nasone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*