Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Contento del contratto rinnovato ma per niente del risultato di oggi, dovevamo vincere”

L’autore del gol del pareggio della Fiorentina Federico Chiesa è stato intervistato da Premium Sport dopo la gara contro la SPAL: “Non sono contento, dovevamo portare a casa i tre punti e non lo abbiamo fatto. Abbiamo subito un gol su palla inattiva, questo non ci voleva, abbiamo dominato nel primo tempo. Ora però pensiamo alla prossima gara. Sono contento di aver rinnovato con la Fiorentina, ma sono rammaricato per il risultato di oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ha ragione il giovane Chiesa, ragione da vendere quando dice che si doveva vincere contro la Spal. Ma fatelo capire al signor Pioli che, purtroppo per noi, ha sbagliato per l’ennesima volta la formazione. Fiorentinanews dovrebbe lanciare una campagna di stampa per fare esonerare l’allenatore. Non faccia come la grande stampa, che soltanto dopo l”eliminazione dell’Italia dai mondiali di calcio, ha preso posizione contro le scellerate scelte di Ventura. Sono già passate tredici giornate di campionato e ancora Pioli ha fatto giocare giocatori inguardabili e mediocri quali Benassi, Simeone, Sanchez, Gil Dias, Oliveira. Ma chi è quell’allenatore in Italia ed in Europa che regala agli avversari cinque giocatori? Penso sia un lusso che può permettersi un allenatore incapace e incosciente qual è il signor Pioli. La stampa dovrebbe linciarlo e invece lo critica con toni velati. Ma per favore. Dovreste scrivere a caratteri cubitali: CACCIATE PIOLI!

  2. Dovevamo vincere senza se. Bisogna che capiate l’importanza della maglia che portate, cosa che chi vi allena non ha capito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*