Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa è già un veterano. Ecco i nuovi Corvino Boys

Federico Chiesa, grande sorpresa di questa stagione, è già da considerare un punto fermo della Fiorentina, un titolare della squadra di Sousa un punto di riferimento per quella della prossima stagione. Fa già parte dei veterani. Su La Nazione si parla già delle “pianticelle” della prossima stagione, anche se già più in là di età rispetto proprio a Chiesa, come Baez (classe ’95), così come Lorenzo Venuti (può fare il terzino), Bagadur e Petriccione. Scendendo in Lega Pro troviamo: Bangu, Minelli, Madrigali, Zanon, Gigli e Berardi. A questi poi vanno aggiunti coloro che ancora sono in Primavera come Baroni, Hagi, Mlakar, Maganjic, Perez e Diakhate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Venuti petriccione e Baez sono quelli che più si giocano un posto nella rosa della prossima stagione, almeno per quello che stanno dimostrando ora.. Gli altri dubito possano essere considerati pronti dal prossimo allenatore.. Ma chiesa ci ha insegnato che in realtà tutto è possibile, nessuno l’anno scorso avrebbe scommesso su di lui e guardate cosa sta facendo adesso..

  2. Bagadur non gioca mai, solo spezzoni; Venuti “può fare il terzino…Venuti ha sempre fatto il terzino; Baez non gioca mai, solo spezzoni; Petriccione sempre titolare: è più forte di Capezzi. Bangu e Minelli interessanti ma necessitano di un anno o due di serie B. Hagi e Mlakar potenzialmente ottimi; Diakhate ha deluso le aspettativa ma è ancora potenzialmente buonissimo. Perez da rivedere.

  3. Ok, questa è l’unica soluzione che ci possiamo permettere al momento, non ci resta che perseguirla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*