Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Firenze la mia città, viola la mia maglia. Voglio sognare con i tifosi della Fiorentina”

Federico Chiesa, la sorpresa più bella di questa anonima Fiorentina, ha parlato alla Rai: “Firenze è la mia città, voglio sognare con i tifosi viola. Poi in carriera non si sa mai ma adesso quella voglia è la mia maglia. Mio padre era un calciatore molto diverso da me, io gioco più sull’esterno ed ho più forza fisica, ma siamo due giocatori differenti. Di Firenze mi piace tutto, da quando ho 2 anni ho sempre abitato qua e poterò sempre nel cuore questa città perché qui ho mosso i miei primi passi, in tutti i sensi. E’ tra le più belle in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Drak ma ci sei e ci fai? Ma chi devono far parlare? Milic?
    Ovvio che faranno parlare chi meglio incarna lo spirito della Fiorentina o almeno quello che si deve far apparire come fanno tutte le società dotate di buon senso!
    Chiesa è l’uomo del momento e c’è chi non riusce ad essere felice neanche di questo ragazzo..
    Credo che per certe persone avere troppe informazioni sia solo dannoso

  2. Bravo Chiesa, campioncino in erba, pessimo Corvino, il negromante con la mania delle cortine fumogene allucinogene, nonchè adepto delle cattive compagnie. Pinocchio frequentava il Gatto e la Volpe, Corvino il Blatta e il Barbagianni. Poi c’è Mangiafuoco alla Rai, un maestro delle cortine fumogene il Mangiafuoco. Che allegra combriccola. Si sballano forte, e vorrebbero far sballare anche chi li guarda e ascolta, o legge…. illusi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*