Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa, gioiello viola con grandi responsabilità

Nella prima amichevole in terra tedesca Federico Chiesa è stato per distacco il migliore in campo della Fiorentina, segnando due reti e dimostrando incisività e voglia di fare. Il classe ’97 è una delle poche certezze attuali della Fiorentina, e si candida ad un ruolo da protagonista. Chiesa avrà però bisogno di rinforzi sulla trequarti e non solo, per poter trascinare la Fiorentina, dialogando con compagni di reparto all’altezza. Emre Mor è certamente un nome giusto, e la speranza è che Saponara recuperi il prima possibile e torni su buoni livelli prendendo in mano la trequarti. Eysseric a completare la trequarti darebbe un’ulteriore mano ad una zona di campo destinata ad avere un’importanza centrale nel gioco di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Diamoci alla topa…..-l’è meglio parecchio!!!!……….basta abbonamenti!!!

  2. ad ogni modo quel che volevo dire e che bisognerebbe lasciarlo tranquillo a Ciesa. Tutto questo caricarlo di responsabilitá eccessive quando gli va data solo continuitá e sostegno anche quando sbaglierá una gara.
    Poi con la squadra che stanno allestendo che se va bene avrá compagni di reparto che dovranno anche adattarsi al campionato oltre che alla squadra e migliorare pure che non si fa un nome di gente alla Papu Gomez o cmq che ti da una mano da subito.
    Il francese poi non e che é meglio di ilicic con tutta la discontinuitá dello sloveno ma Ilicic visto che hanno ceduto il mondo se gli prolungavi ik contratto e lo facevi giocare visto pure che saponara x via degli infortuni da perfino molto mene garanzie di chi 2 anni fa non a caso é stato cmq il migliore.

  3. Gp ma se non va in doppia cifra o cmq non spacca il mondo e non ci stanno altri per far cassa guarda che lo vendono ma a circa la metá della cifra che indichi. Non é una novitá ormai solo che Chiasa non oarte ora perché cederlo se non dopo almeno altri 2 anni(ma facile che se ne facciano bastare uno) sarebbe assurdo . ha fatto un solo anno tra i grandi .é in crescita, deve giocare e trovare continuitá é nella situazione in cui si trovava Bernardeschi 3 anni fa (purtroppo la fiorentina non e quella di 3 anni fa in nulla più a parte che proprio allora i patronni iniziavano ad imbastardire la dirigenza cacciando i Macia x i rogg e aumentare i poteri dei conigni e mencucci )

  4. Ci riduciamo a riprendere Jovetic….pazzesco!

  5. Secondo voi sé il Prossimo anno viene l’inter con 40/50 milioni la Fiorentina no lo vende LO VENDE LO VENDE

  6. Il Prossimo anno va via anche lui Dispiace Dirlo ma è così. Con una società come la nostra è cosi

  7. Ma lascetelo un po’ in pace, che stia tranquillo. Anche io credo che mettendolo al centro del progetto gli dovrebbe essere proposto un lunghissimo rinnovo contrattuale con adeguamento congruo al suo valore e alla sua importanza per la squadra.

  8. Oltre a mettergli qualcuno di decente accanto vedete di adeguare il contratto di questo ragazzo che se lo merita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*