Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Grazie Fiorentina, onoreró sempre questa maglia. Ecco come mi aiuta mio padre Enrico”

Federico Chiesa, premiato col “Torrino d’ Oro” in Piazza del Cestello, parla cosi sul palco: “Grande emozione per il premio. Con Firenze legame fortissimo perché da quando mio padre giocava qui vengo allo stadio e mi sono innamorato della maglia e della cittá e quando scendo in campo onoro sempre la maglia e do il cento per cento. Ho iniziato da un anno e questo premio è importantissimo. A chi lo dedico? Alla mia famiglia che da quado gioco a calcio mi dá la spinta nei momenti buoni e mi aiuta in quelli brutti. Grazie alla mia famiglia e alla Fiorentina che mi ha dato l’ opportunità di giocare per questa maglia importantissima. Mio padre non entra nei meriti tecnici, per quelli c’è l’allenatore. Il babbo mi aiuta sotto l’aspetto comportamentale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Una offera buona e bye bye temo … mancherai tanto .

  2. Un esempio di grinta per tutto il gruppo. Forza Federico puoi fare sempre meglio.

  3. Condivido l’opinione che tra i 2 federico ci corre quanto mangiare e stare a vedere ma ho paura anch’io che se arriva ( e arriverà) una offerta da 30 milioni in su faranno l’ultima plusvalenza e si leveranno dai 3 passi….

  4. Vero..il ragazzo sembra di buoni principi ma se tra 10 mesi si presentasse una squadra che fa la Champions e gli garantisce il triplo di ingaggio oltre a una visibilità molto superiore ? È una scelta LOGICA..FV

  5. Non mescoliamo le mele con le pere! Questo Federico ha dei principi fondamentali,un animo , una serietà e una Famiglia alle spalle che l’altro nemmeno se li sogna e infatti si sta vedendo in che acque annaspa nel seguire i consigli di un vizioso e bandito come Buffon.
    Chiesa è altra pasta e della migliore qualità, e per questo va difeso,aiutato e incoraggiato, così ci troveremo un pilone su cui basare la nostra rinascita.
    I Fratellini ,prima del loro addio,speriamo il prima possibile,capiranmo che Chiesa è anche la loro fortuna? E riusciranno a levarlo dalle grinfie del Panzaleo che venderebve anche l’aria che respira?

  6. Per me sei l’unico vero intoccabile e invendibile. Il giorno che arriveranno a tanto dovranno vendere la societa il giorno dopo….

  7. Purtroppo sarai il prossimo sacrificio in nome del bilancio.
    Prego affinché arrivi una offerta e i DV si tolgano di torno prima di venderti!!!

  8. Grande Federico un giovane con principi importanti.
    Da tifoso Viola spero non succeda come ha fatto qual’un altro che al momento opportuno si è dimenticato di quello che aveva detto.
    In bocca al lupo Federico è sempre FIRZA VIOLA.

    Vittorio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*