Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Il primo gol non me lo scordo, con la Juve era solo una ‘mezza’ rete. Vorremmo arrivare tra le prime tre”

Chiesa incita lo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Anche in zona mista le parole di Federico Chiesa: “È una grande soddisfazione per tutti perché tutti hanno dato il 100% per vincere. Cori Chiesa-gol? Non li ho sentiti, il primo gol n Serie A non si scorda mai, con la Juve era solo un mezzo gol ma ora dobbiamo continuare su questa strada. Dove possiamo arrivare? Se continuiamo a fare quanto stiamo facendo finora possiamo puntare la zona Champions, vorremmo arrivare tra le prime tre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. michele sozio,

    Federico Chiesa, oltre a essere tecnicamente bravo, corre, lotta, dimostra attaccamento alla maglia viola. Bravo Federico avanti così, vorremo tanti altri calciatori come te in viola.

  2. Consiglio a Federico per crescere ancora di guardare RIPETUTAMENTE I VIDEO DELLA STORIA DI BAGGIO E BATISTUTA (BAGGIO PER LE PUNIZIONI E PER IL MODO CALMO CON CUI TOCCAVA LA PALLA, BATISTUTA PER POTENZA E LA CATTIVERIA CON CUI CALCIAVA CENTRANDO SEMPRE LA PORTA) SE FEDERICO PRENDE LA FREDDEZZA DI BAGGIO NEL PIAZZARE LA PALLA, E LA CATTIVERIA DI BATISTUTA, E MIGLIORA NELLA FREDDEZZA SOTTO PORTA E SI ALLENA ASSIDUAMENTE NEI CALCI PIAZZATI (ha solo 19 anni), CON LO SCOPO DETERMINANTE DI CRESCERE E MIGLIORARSI, DIVENTA UN NUMERO UNO A LIVELLO MONDIALE !!!!

  3. Grande fede! Forza viola!

  4. Ha i crismi del grande, sfacciataggine, non ha timori reverenziali rispetto ad avversari blasonati che punta e salta come birilli, determinazione, velocità, forza ed attaccamento alla maglia….è un predestinato !!

  5. Enrico..Pardon , Federico chiesa è da domenica scorsa il mio idolo, grande primo gol in serie a.

  6. Ma che bel giocatore…..ma che bravo ragazzo!Felice e orgogliosa che sia Viola!!!???

  7. questa è l’esuberanza e spavalderia che vogliamo nei nostri giocatori!!!
    Freschezza,coraggio e determinazione!!! e crederci,crederci e crederci SEMPRE!!!

    FORZA VIOLA!!!

  8. Grande, è innamorato della maglia, lo dimostra in campo e a parole fuori. Sarà una bella storia, la sensazione che ho è che sia una si quelle rare, destinate a durare a lungo. In pochi mesi nel calcio dei grandi si è preso la maglia da titolare e l’affetto di tutti i tifosi. Complimenti a Federico.. e anche al babbo!

  9. Forza Fede

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*