Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa e il 10 a Saponara FOTO

Riccardo Saponara sarà il prossimo numero 10 della Fiorentina e a farlo capire è anche Federico Chiesa attraverso un post su Instagram proprio con il compagno viola (ancora alle prese con i postumi della pulizia alla caviglia). Pioli e tutta la Fiorentina contano molto sul recupero di Saponara, pedina fondamentale per i viola della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Forza saponara! Da tifoso viola un incoraggiamento ci deve stare al nuovo 10, forse chiesa è ancora troppo giovane e per evitare un bernardeschi bis gli è la si farà sudare quella maglia !

  2. La dieci di ANTONIO ancora può gira’ …una bestemmia…ritirata subito …senza se senza ma..

  3. NON SCHERZO … DAVVERO … MA QUALCUNO SA PERCHÉ LA FAVOLOSA ,MIRABOLANTE,FANTASMAGORICA MA SOPRATTUTTO FANTASTICA,INARRIVABILE,DA FAR BATTERE IL CUORE,,,,MAGLIA DELL’UNICO CAPITANO DEGNO DI AMORE SCONFINATO ANCORA NON È STATA RITIRATA??? ce la siamo pure fatta sporcare dal quel gobbo di bernar…scusate la tastiera si rifiuta di completare il suo cognome… e devo dire che uno senza pa..e neanche merita di avere un cognome come gli animali … federico venie qui ..a cuccia ecco l’osso..non abbaiare bono…

  4. Bibi,buttati in Arno,e vai dal tuo amico carrarino che quello ti garba tanto,vero ********?

  5. Claudio da quel bel posto di san miniato,ridi,ridi

  6. Che tristezza cisko 73,bibi che gente mediocre,avete una vs vita? Non credo,solo a rosicare contro tutto e tutti dietro alla tastiera

  7. La nostra 10 dopo Mutu è stata trattata come la peggior prostituta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*