Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa, la Fiorentina risponde per le rime a De Laurentiis

“In merito alle dichiarazioni rilasciate all’Ansa dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ACF Fiorentina precisa di non aver mai discusso la cessione di Federico Chiesa per 40 milioni o altre cifre, né di aver mai mostrato l’intenzione di privarsi del calciatore”. Così la società viola ha deciso di rispondere al numero uno dei partenopei il quale aveva parlato di una quotazione già fatta del cartellino del giocatore gigliato e della sua disponibilità a fare un sacrificio per prenderlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. dare la colpa ai tifosi se i giocatori vanno via dalla fiorentina non è raccontare la storia è dire cazzate…

  2. noi.non si mette zizzania…i fatti parlano di una società che ha sempre venduto i migliori x fare cassa..siete voi che avete gli occhi foderati di prosciutto e godete nel vedere tomovic e oliveira ancora titolari della fiorentina ..ad oggi..

  3. ripeto non dire cazzate…antognoni è rimasto perché era un altro calcio..bati pren va 7 miliardi delle vecchie lire…veniva pagato profumatamente eunuchi estate si una no batteva cassa e cecchi gori pagava…questi lo avrebbero venduto dopo tre anni..ripeto non dire cazzate è dal 75 vado allo stadio e ho ottima memoria..chiesa purtroppo verrà venduto moto presto. .te pensi.di.no?????

  4. Ovvia Federico chiesa lovendank max giugno prox …memorizzato ora ti metto tra i raccontaballe.
    Io ho scritto la storia è la verità caro Federico Antognoni e Bati rimanevano per i tifosi .
    Come te e altri sietebravi a mettere zizzania ….prova a smentirmi coni fatti non. On le offese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*