Chiesa, la notizia più bella arriva al termine della partita VIDEO FN

Federico Chiesa nel ritiro di Moena. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

MOENA – In conferenza stampa Paulo Sousa ha dato un aggiornamento su uno dei giovani più importanti della Fiorentina e che nel ritiro di Moena sta stupendo: “Vi anticipo che Federico Chiesa rimarrà con noi per tutta la stagione”. Dopo una prima parte di ritiro davvero positiva, per il figlio di Enrico è arrivata la notizia più bella.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Enrico, Bagadur aveva ed ha la stima di sousa, ma restò solo perché all ultimo giorno di mercato non si era riusciti a comprare difensori. Chiesa è stato confermato per la stagione a venire in data 17 luglio, ad un mese e mezzo dalla fine del mercato! Questo significa che ci si vuole puntare veramente e che sousa, in accordo con Pantaleo, ritiene che possa già essere utile alla causa.

  2. Mi piace questa notizia.. Anche se minelli, vista la convocazione scorsa di Montella e quella con l’Italia under 19 sarebbe stato più pronto, anche se nella primavera le prestazioni di chiesa son state migliori!!!
    Spero poi che sia stata una scelta di sousa e non dettata esclusivamente dalle difficoltà di mercato, perché questo significherebbe che potrebbe trovare il suo spazio non come bagadur lo scorso anno..
    Puntare sui migliori giovani (nostri e a livello internazionale) accompagnati da una rosa titolare d’esperienza formata dai migliori dello scorso anno è sicuramente una mossa molto intrigante.. Per i risultati ne potremmo parlare solo a fine stagione!
    Sicuramente meglio questi dei vari tino costa e kone anche se avevamo l’esperienza dalla loro!!

  3. Grande!!! speriamo diventi come il grande Erico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*