Chiesa: “La sconfitta non inciderà contro la Roma. La Fiorentina può stare in alto perché Juve e Milan stanno facendo male”

Enrico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina, parla così a Tele Radio Stereo in merito alla sconfitta dei viola ieri sera in Europa League e guardando più avanti al match contro la Roma: “Sicuramente è un risultato a sorpresa con una squadra ultima in classifica nel suo campionato. Non so quanto possa disturbare i viola. Una partita importante come quella contro la Roma non sarà sicuramente influenzata dal match di Europa League. Credo sia un campionato in cui tutti se la possono giocare, è un campionato aperto in cui le piccole mettono in difficoltà le grandi. Credo che sia un percorso iniziato in estate; Sousa è stato molto bravo. E’ una squadra che può stare lassù benissimo. Non dimentichiamoci, però, che è un inizio sorprendente anche perché Juventus e Milan stanno facendo male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E vorrei vedere se incidesse. Non può e non deve essere la fiorentina quella vista ieri e non intendo a livello di uomini ma di grinta voglia e testa.

  2. Hai ragione Chiesa! A gennaio ci si sistema del tutto con un paio di buon acquisti, e faremo un gran campionato 😉 Ieri sera si è gioacato male, ma non si meritava di perdere e possiamo ancora passare il turno…FORZA VIOLA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*