Chiesa: “La sfida contro la Roma è stata condizionata dal gol incassato all’inizio. La squadra ha fatto però vedere un buon calcio”

Chiesa

Enrico Chiesa ha parlato a Casa Viola su Radio Blu: “Ho visto una bellissima Fiorentina che però ha preso gol nei primi minuti e poi per un errore nella ripartenza. E’ una squadra propositiva che se l’è giocata alla pari con i giallorossi. La Fiorentina di Sousa è una buona squadra, ultimamente poco concreta, ma gioca in maniera differente da quella di Montella. Certamente si può migliorare ma ho buone sensazioni alla luce di quanto fatto vedere in campo. Il gol iniziale ha condizionato la sfida in maniera sostanziale, Sousa aveva impostato bene il match. Rossi? Col tempo ritroverà fisicità e dinamismo, può solo migliorare. Dobbiamo dargli tempo per tornare al top. Domani titolare? Ci può stare, non lo escludo ma solo l’allenatore conosce al meglio quali sono le condizioni del ragazzo. Kalinic mi piace tanto, attacca la profondità e gioca per la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. rosarioluigi.riente

    La fiorentina contro la Roma è stata una viola spaventata specie dopo il primo gol di salah
    lo stesso giocatore ex viola ed ora romanista doveva essere espulso ancora prima , insieme a qualche alro suo compagno di squadra. Se si fossero avverate queste condizioni non ci sarebbe stato il secondo goal di gervigno la partita sarebbe stata diversa forza viola… Speriamo che domani si vinca a verona Rosario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*