Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa raddoppia (l’ingaggio). I dettagli del nuovo contratto e i tempi per la firma

L’estate della rivoluzione ha trasformato Federico Chiesa nell’unico e vero punto di riferimento in campo e simbolo della Fiorentina fuori. Per questi motivi, entro la fine di settembre, il direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino incontrerà il padre, che gli fa anche da manager, Enrico, per proporgli un altro rinnovo, dopo quello firmato nel gennaio di quest’anno. Un anno in più di contratto, con scadenza posticipata dal 2021 al 2022 e soprattutto un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio. Attualmente Chiesa percepisce 400.000 euro netti e andrà intorno al milione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sul contratto di Baba stendiamo un velo pietoso, non si capisce come abbiano potuto fargli un contratto del genere, anche se a suo tempo era più richiesto, ora se lo devono puppare perché lui sta bene qui. Speriamo almeno che Pioli lo faccia giocare e si valorizzi.

  2. È già venduto

  3. Per un prospetto importantissimo come chiesa un contratto da un milione vuol dire che vuoi cederlo…almeno 50 squadre in europa gli darebbero ora 2-3 milioni e almeno dieci 4…rassegnamoci se va bene starà in viola altri 10 mesi…FV

  4. a parte i commenti buonisti e illogici.
    Se vogliamo fare discorsi sui nostri stipendi o su quanto guadagnano i calciatori, facciamo che darvi al curling..
    Contratto da un milione? Deve prendere minimo come il più pagato della rosa..
    almeno avremo speranze che rimanga per almeno 2 anni..

  5. Vorrei capire a che cosa servono al giorno d’oggi i contratti se poi basta un certificato medico per cambiare squadra, vedi Kalinic e Keita, mondo del alcio sempre più ridicolo.

  6. Un milione a Chiesa e 1,5 a un inservibile Babacar non vi sembra un colossale controsenso? Enrico mandali con un bel vaff

  7. Venduto…a gennaio…! Loro non si possono permettere un ingaggio simile…

  8. Pensavo di essere fortunato io che di questi tempi ho ottenuto un aumento di 58 euro lordi…………

  9. Certo che nel mondo reale percepire 400.000 euro ovvero più di 30mila euro al mese sarebbe tanto , dovrebbero capire i giocatori che sono dei fortunati e che dovrebbero andare tutti i giorni in chiesa per pregare Dio che gli ha dato questa fortuna.

  10. Questa volta non bisogna sbagliare niente. Al lavoro e niente scuse.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*