Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa resta a guardare la rimonta dell’Italia sulla Russia. Il Portogallo di Gil Dias batte la Svizzera

A Frosinone l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio vince in rimonta per 3-2 l’amichevole contro la Russia grazie alle reti di Verde, Parigini e Orsolini nel finale. Da segnalare un rigore sbagliato dall’attaccante del Milan Cutrone, mentre non c’è stato spazio ne’ dall’inizio ne’ a partita in corso per l’esterno della Fiorentina Federico Chiesa, rimasto in panchina tutta la gara. Per Gil Dias con il suo Portogallo Under 21 contro la Svizzera ingresso solo al 66′ quando il risultato era già sul 2-1, risultato rimasto invariato fino alla fine della gara valida per la qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Prova senza particolari giocate da parte dell’esterno gigliato, che si è preso un’ammonizione al tre minuti dopo il suo ingresso in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pienamente d’accordo con Marco!
    Avrebbe dovuto già essere in nazionale A, ma fortunatamente hanno ritenuto pronto per il playoff un esordiente! Si è risparmiato una figuraccia mondiale, ma eè chiaro a tutti che nelle prossime convocazioni del nuovo CT ci sarà e probabilmente sarà da subito protagonista!!!

  2. Chiesa non ha giocato solo perché fa già parte della nazionale maggiore, provano altri giocatori in quel ruolo

  3. Speriamo non si sia fatto male

  4. Non è strano che un giocatore ( Chiesa ) che tutti si contendono a fior di milioni , non trovi spazio ( neanche parziale ) nella U 21 ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*