Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa sorprende e Di Biagio si difende

Chiesa incita lo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Chiesa è forse il calciatore più in palla dell’Italia Under 21 e certamente uno dei più positivi tanto da essersi conquistato il posto strada facendo. Dopo la vittoria sulla Germania, in cui l’esterno della Fiorentina ha comunque giocato una buona partita, il ct Luigi Di Biagio cerca di motivare il perché di questa decisione forse tardiva, visto che Chiesa è diventato titolare alla terza gara del girone: “Perché non l’ho fatto giocare prima? È stato dovuto a tante situazione, bisognerebbe vedere gli allenamenti. Gli allenatori vivono di sensazioni, magari metterlo per mezz’ora può dare degli strappi alla gara. Onore a lui che si è fatto trovare pronto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E ora, prima di altri inciuci, bisognerebbe pensare a blindarlo, perchè se continuerà a giocare così, il prossimo anno ci sarà l’assalto anche a lui da parte di squadre più forti, italiane ed estere.

  2. Piu che altro non credo piu nella società,se quest’anno riuscirà a confermare le sue qualità,sarà la prossima telenovela e la prossima supervalenza(il sacrificato ai conti dell’AZIENDA),volente o nolente il giocatore!!!

    Forza Viola!!! malgrado voi!!!

  3. Che bravo questo Federico corretto…

  4. Non credo più alle bandiere….certo che però questo ragazzo fa innamorare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*