Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Spero di diventare il capitano della Fiorentina. Io figlio di Firenze e conosco a memoria l’inno viola”

Federico Chiesa, che non ci sarà in Germania per l’Europa League, ha parlato a Sky del presente e futuro con la Fiorentina: “Ho rinnovato con i viola prima della gara contro la Juventus ed ero davvero felicissimo. Per altri 4 anni sarò della Fiorentina e un giorno spero di diventare capitano perché io sono un figlio della Fiorentina e di Firenze, sento la maglia viola come seconda pelle. Conosco a memoria l’inno della Fiorentina e ho sempre sognato di diventare un giocatore di questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Anche solo per sentire parole così val la pena crescere i giocatori nelle giovanili invece che comprare ic in giro. Finalmente uno che pensa alla bandiera e non solo ai soldi. Speriamo resti sempre così, pulito e sano. Suo padre, il grande Enrico, meriterebbe un posto di responsabilità nel settore giovanile anche solo per aver cresciuto un figlio così. Sarebbe il tutore giuisto per le nostre pianticelle. Con Antonio, Chiesa e Chiesino ci sarebbe davvero a ritornare ad innamorarsi della Viola. L’amore c’è sempre, vero, però un po’ più freddo visto che interessano a tutti più i soldi della casacca.

  2. Attenzione a queste rilasciare queste dichiarazioni, che poi potrebbero ritorcerti contro…

  3. Grande Fede! Speriamo però che non diventi una plusvalenza!

  4. GRANDE!!!!

  5. Nazione Toscana

    Forza Sousa!

  6. Sarà una bella lotta tra Federico I e Federico II, ma sono queste le lotte che piacciono. Intorno a questi due. a Saponara, Sportiello e Babacar (se si decide di esplodere…) possiamo creare le basi per la futura Fiorentina. Anche se c’è già tanto presente. Forza Viola!

  7. onora il padre

    Fede sei un grande. Permettimi però un piccolo consiglio: evita di protestare dopo ogni fallo che subisci perché alla fine gli arbitri ti penalizzeranno e gli avversari si approfitteranno di te facendotene di tutti i colori, visto che sei talmente indemoniato da farli impazzire!

  8. il nuovo Antognoni?speriamo!!! Bel segnale x nuove generazioni e x questo calcio sempre più schifoso!!!SFV!!!!!

  9. Grande Federico, con l’umiltà e l’impegno che metti in ogni partita per me sei già il capitano della Viola!!!!

  10. fiorenzo sacco

    queste sono le parole che ogni tifoso vorrebbe sentire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*