Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Voglio essere il Totti della Fiorentina. Sarò per sempre grato al coraggio di Sousa”

Federico Chiesa si pone sempre di più come il futuro uomo-immagine (assieme a Federico Bernardeschi) della Fiorentina. Le sue gesta in campo sono seguite con grandissimo affetto dai tifosi viola e le sue parole sono una perenne espressione di gioia nei confronti di questa maglia e di questi colori: “Mi piacerebbe essere per Firenze quello che è stato Totti per la Roma – racconta il giocatore a La Nazione – Ma non ha senso parlare di un futuro lontano”.

Chiesa sarà eternamente riconoscente a Paulo Sousa: “Gli sarò sempre grato per il coraggio con cui si è esposto nei miei confronti. Le sue parole mi hanno aiutato fin da subito a credere nelle mie possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Si da un’importanza allo stadio che va oltre la logica. Abbiamo un bellissimo impianto che potrebbe essere solo rimodernato con 6 mesi di lavoro. Invece no! Dobbiamo lasciare il nostro storico Franchi (e la curva che non potra’ più chiamarsi Fiesole, semmai Osmannoro…) per buttar via un sacco di quattrini e cementificare ancora la città. Mi riesce difficile capire! Una zona come quella di Campo di Marte perderà i suoi connotati e noi tifosi non potremo più andare dallo Scheggi e al Bar Marisa. Mala tempora currunt! Consoliamoci con Chiesa!!!

  2. Semmai i fratelli dell’ACF hanno desiderio di creare (per l’ennesima volta) una vera Fiorentina, la squadra va costruita su quattro giocatori di fascia A: Chiesa, Bernardeschi, Sportiello (italiani) e Kalinic; di fascia B: Astori e Borja (per il peso nello spogliatoio). Gli altri, o non servono o saranno venduti.
    Da qui ricominciare nella speranza di non esser presi di nuovo per il sellino.
    Se poi i mitici fratelli, a fronte del nulla osta stadio decidono di vendere, a parer mio il discorso non cambia.
    Sempre forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*