Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Voglio vincere il Mondiale Under 20. E’ stato un onore essere allenato da Hamrin”

Federico Chiesa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Lunga intervista di Federico Chiesa al sito della FIFA. Ecco altri passaggi: “Quando sono stato allenato da Kurt Hamrin sapevo decisamente poco della sua carriera. Guardandolo dalla prospettiva di oggi, posso dire che è stato un onore essere allenato da lui. Mi auguro di vincere la Coppa del Mondo Under 20 con l’Italia. Chi ha giocato in questa competizione in passato ha lasciato il segno nel calcio ad alti livelli. Da parte mia, sarà una grande responsabilità e un’esperienza unica. Andiamo in Corea del Sud per vincere. Evani? E’ un grande allenatore, ha l’esperienza giusta per aiutare la Nazionale a vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Spesso i progetti ambiziosi si realizzano nel crederci e Chiesa ha sia la classe che la volontà per arrivare, essere amorfi non aiuta a nessuno nemmeno ai tifosi!!!!

  2. Troppi propositi ambiziosi per uno che non ha ancora dimostrato niente nonostante i giornalai delle tv toscane che lo esaltano per aver fatto 2 gol. Citare Hamrim ci sta come ammirazione ma tra lui ed il fuoriclasse “uccellino” (che ho visto giocare dal vivo” c’è la stessa differenza tra una patata ed un tartufo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*