Chiodi: “Tatarusanu è stata una grande intuizione di Pradè”

Ciprian Tatarusanu, dopo l’addio di Neto è diventato il portiere titolare della Fiorentina. Nel corso delle ultime giornate però il suo rendimento è calato tanto e ora è messo viene messo in discussione da una parte della tifoseria. Ciò nonostante, l’agente Fifa che si occupa molto di mercato rumeno, Pietro Chiodi, è convinto che la Fiorentina abbia fatto davvero un bell’affare a prenderlo: “E’ stata una grande intuizione di Pradè e dei dirigenti della Fiorentina – ha detto Chiodi al Corriere dello Sport – lo volevano altre squadre, compreso il Tottenham“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ricordami anche quando è che ci ha salvato il …. perché io non melo ricordo

  2. Secondo me te i chiodi li mangi

  3. Troppo poco autorevole nelle uscite con la squadra in affanno sta palesando questi limiti. Ma sepe non mi pare sto fenomeno non ricordo parate particolarmente impegnative d’altronde il Napoli non ce l’avrebbero MAI dato altrimenti.. Insomma se non fossimo disastrati in altri reparti ci sarebbe da intervenire.. ma per ora piu importante centrocampo e difesa.

  4. onora il padre

    Bischero io allora che penso a Frey con rimpianto

  5. concordo con Umberto. Lo sto dicendo dallo scorso anno manca un duro in difesa che non fa errori. Anche con la lazio il primo gol è da addebitare a Roncaglia nonché l’ammonizione e conseguente squalifica del capitano. Dunque un bel pacchetto roncaglia suarez-con fiocco e grazie assai . Per il portiere è arrivato il momento di Sepe .

  6. Vada per l’intuizione, ma grande proprio no! Si tratta comunque di un portiere scarso che in due anni ormai non è che abbia fatto vedere granchè. Anzi…..

  7. Tatarusanu e’ inesistente nelle uscite e poco sicuro fra i pali. Nel corso del campionato ha inanellato una serie di errori abbastanza rilevanti.Con Roncaglia e Tomovic fanno un bel trio a chi sbaglia di piu’. Certamente una intuizione di cui non vantarsi.

  8. Però quando vi ha salvato il cxxo non facevate tutte queste storie … Diciamo più che altro che con roncaglia che fa 3-4 errori a partita anche neuer prenderebbe gol cosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*