Chiriches: Quell’incredibile cifra sparata alla Fiorentina e il super sconto al Napoli

Vlad Chiriches sta per firmare con il Napoli: l’operazione è in via di definizione. Ma Tuttosport rivela alcuni particolari, quasi inspiegabili, di questa faccenda. Innanzitutto scrive che il Tottenham, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, aveva chiesto alla Fiorentina la bellezza di dieci milioni di euro per il rumeno. Poco dopo è arrivato anche il Napoli sul giocatore che invece ha chiuso per quattro milioni più bonus. Indubbiamente un super sconto offerto dal diesse dei londinesi, Franco Baldini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Qualora il fatto fosse potrebbe nascere soltanto dalla “grande ammirazione” di Baldini verso Pradè. Mi sembra che tra i due ci siano stati momenti di “grande tensione” a Roma o sbaglio? Comunque sono d’accordo con chi dice che sarebb opportuno “faceste festa” con questi rumors continui i quali non fanno altro che creare sfiducia verso chi in questi anni ha sempre fatto il bene della Fiorentina

  2. Dimenticate che fra Baldini e Prade non c’è simpatia,quindi tirate le somme

  3. francesco 1956-1969

    Redazione siete proprio sicuri della richiesta di 10 mln. alla Fiorentina e della vendita per 4 mln+bonus al Napoli?Perchè dal vostro articolo, “leggermente” malizioso,molte menti brillanti traggono spunto agevole per continuare a gettare…fango sulla società, anche prescindendo dal fatto che non ho mai sentito un dirigente Viola parlare dell’interesse per Chiriches.

  4. questo vuol dire quanto siano mongoloidi i nostri dirigenti e quindi altri dirigenti se nè approfittano tutto qui

  5. Qualcosa non va in Fiorentina. I giocatori non vengono a Firenze, o almeno una parte di essi. I club ci chiedono un sacco di soldi, salvo fare sconti ad altri. Siamo in mano ad una manica di incompetenti, anche abbastanza arroganti. Non mi è piaciuto l’articolo di ieri su Milinkovic-Coso. Non una parola su questi coglioni che ci governano e tutta la colpa al giocatore. Articolo che non coglie il problema! Il problema siamo noi non quel ragazzotto senza idee chiare in testa e troppo immaturo.

  6. La Fiorentina non gode di appeal per i procuratori ne tantomeno per i giocatori , le società calcistiche poi hanno capito che imbastire trattative con la Dirigenza viola vuol dire non finirle mai, andare per le lunghe di settimana in settimana, quindi preferiscono sparare subito alto per farla desistere , salvo poi venderli a la metà ad altre società.
    A Firenze non ci vuole più venire nessuno si è capito o no e questo grazie a GNiGNi e ai DV !

  7. Che peccato piango…uno che in 2 anni non ha fatto doppia cifra Nell presenze…astori giocava sempre…
    PS se i bonus sono 3 lo han pagato 7 beoti

  8. Astori un anno fa era andato alla roma e tra prestito e riscatto si parlava di 13/14 mln,
    Ora la fiorentima puo’ prenderlo a 4/5 mln,

    Nessun complotto è il calcio, idem x chicheres.

  9. Io ricordo di aver letto che offrivano 8 mln x ilicic .

    Poi cje offrivano chicheres x ilicic .

    Poi che offrivano chicheres e qualcje soldo x ilicic.
    Quindi stavolta non vedo nessuno scamdalo se vero che offrivano un giocatore e soldi x ilicic questa era un offerta superiore a quelle formulate dal bologna x ilicic e accettate 2 volte ma a parer mio fortunatamente ilicic a bologna non c’è voluto andare e ora forse nn lo gendono +.

    x chicheres volevano ilicic , quanto hanno valutato alla fine sia ilicic che chicheres nn lo sappiamo ma se è vero quello che hanno scritto e son pariliti da scambio alla pari , ci sta che chiedevano almeno 8 mln e semza contropartita qualcosa in + , un anno fa chiedevano sui 10 mln se poi nessuno glieli da e fa un anno di panca abbassano l’offerta e accettano la + alta, se la fiorentina lo voleva doveva fare un asta x cartellino e ingaggio o sacrificare ilicic , menomal che va a napoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*