Questo sito contribuisce alla audience di

Chirichigno: “Corvino già proiettato al mercato invernale, monte ingaggi viola potrà crescere. E i terzini…”

Paolo Chirichigno, responsabile delle pagine sportive de La Nazione, ha parlato a Lady Radio dando qualche anticipazione sul forum tra il dg viola Corvino ed i tifosi: “Corvino è già proiettato al mercato di gennaio, e sul futuro. Con onestà ha ammesso le difficoltà a reperire dei terzini di un certo livello, come quelli visti nel recente passato. E’ consapevole di avere commesso degli errori. Ha evidenziato come la proprietà sia lontana solo fisicamente. Il monte ingaggi attuale potrebbe essere anche ampliato, ovviamente questo può comportare la possibilità dell’arrivo di qualche calciatore di livello. Molti investimenti sono stati fatti per il futuro, pensando al settore giovanile. C’è una chiara sinergia con Pioli, nel quale c’è fiducia per il nuovo ciclo viola, e consapevolezza che la squadra debba crescere ancora molto, ma si sta ponendo una struttura base”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Max lo stadio(cioè gli edifici intorno allo stadio,come centri commerciali e ristoranti ad esempio)porterà un MINIMO di introiti per la squadra e CONSIDEREVOLI introiti per i della valle…inutile dire(ma lo ripeterò fino alla morte)che lo stadio andava fatto coi tempi della juve,loro facendolo per primi hanno davvero avuto dei benefici notevoli ma quando lo finiremo noi l’avranno già fatto anche molte altre squadre e quindi il vantaggio economico sarà NULLO per la squadra…gli unici a guadagnarci saranno i tifosi che avranno uno stadio più comodo e i della valle con con le strutture intorno,se poi pensi che i dv facciano lo stadio solo per far crescere la squadra allora sei un illuso…

  2. La panza del pugliese, quella continuerá a crescere senz’altro , insieme alle sue ville nelle colline di Fiesole !

  3. Un direttore sportivo che dice di essere in difficoltà a reperire terzini sarebbe il caso che andasse a casa è un incapace anche a parole non è più credibile ,vergognatevi tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*