Chirico: “Smentiti milioni di detrattori, gli arbitri fischiano i rigori pure contro la Juventus. Se però non li segnano non è per effetto di un altro complotto”

Chirico

ChiricoDue rigori, nettissimi, fischiati a favore della Fiorentina contro la Juventus. Questo evento insolito è stato commentato da Marcello Chirico, giornalista e volto di molte TV del nord Italia (oltre che tifoso juventino), il quale ha scritto sulla sua pagina Facebook: “La serata è servita pure a smentire uno dei mille luoghi comuni in voga tra i nostri milioni di detrattori: gli arbitri fischiano i rigori pure contro la Juventus. Ben 2 nella stessa partita. Se però poi non li segnano, non è per effetto di un altro complotto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Non vale la pena commentare chi tifa per i ladri patentati dal 1898!!!!

  2. Non so se vi ricordate quel gruppo rock spaziale degli anni 70/80 , i ROCKETS erano pelati come lui e dipinti di argento,lui mi ricorda proprio loro, ma non sara davvero un extra terrestre?

  3. Ogni tanto esce fuori qualche ******** con le conseguenti battute.Forse non si è accorto che alla Juve è stata regalata una punizione inesistente da dove è scaturita la rete del pareggio. Come vedi quando parli fai la figura del *******. Certo che se non fischiavano quei rigori evidentissimi, anche se fischiato con leggero ritardo. Pentimento?

  4. Capirai,2 rigori,peraltro evidenti,con lo scudetto gia’ in tasca.
    Che danno per la rubentus.

  5. Le apparenze a volte ingannano…invece con te, basta guardarti in faccia le apparenze confermano quello che in realtà sei….UN FESSO !!!!!!!!!!!!!!!…..ahahahaha….gli scemi ce li hanno tutti loro oh…vedi idris e mughini…ora c’è questo……ahahahahahahaha

  6. Ahahaha..anche tua madre ha subito il rigore quando ti ha generato…peccato che NON C’ERA !!!!…i rigori si danno se ci sono!!.. il problema è che a voi sia rigori che punizioni le danno QUANDO NON CI SONO !!!…BRODO !!!!!

  7. Co….ne avresti anche il coraggio di negare che fossero netti? Ma papà( zio fester) ti manda in giro da solo?

  8. E infatti nessuno ha avuto da ridire niente pelatino.. Comunque era più interessante capire se li avrebbero assegnati ( oltretutto nettissimi ) nel caso fosse stato in gioco lo scudetto.. Chieditelo ogni tanto invece di scrivere c….e coda di paglia

  9. Quella di ieri è l’eccezione che conferma la regola e cioè che contro la tua strisciata non ne fischiano rigori se non in casi ultraevidenti!!!!

  10. Rigori scontati !!! Sono sicuro, comunque, che avrai notato la titubanza, o imbarazzo?, nel doverli assegnare !!!
    Sono convinto che se entrava il secondo, andavate in barca…….Pazienza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*