Chiunque abbia preso Costa deve andare a Monte Senario sulle ginocchia. Sousa si è fatto una brutta sorpresa da solo

Foto: LF/Fiorentinanews.com
Foto: LF/Fiorentinanews.com

Voti bassi per i protagonisti di Fiorentina-Verona. Il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, rilascia giudizi tranchant a cominciare da Tino Costa, che si prende un 2: “Solo passaggi arretrati o in orizzontale. Quando verticalizza sbaglia la misura. Perde palloni a ripetizione. Disastroso. Chiunque ne abbia deciso l’ingaggio ha commesso un peccato calcistico da maxi penitenza: come minimo dallo stadio a Monte Senario sulle ginocchia”. Ma anche Paulo Sousa stavolta non ne esce indenne, beccandosi un 3: “La formazione iniziale non smentisce l’abitudine di irridere le previsioni. Ma alla fine la brutta sorpresa è per lui e per la squadra che incamera un pareggio più doloroso di una sconfitta. Giocatori demotivati e pasticcioni. Il giro palla a velocità da moviola. Gli schemi inesistenti. Aveva messo in guardia tutti contro la capacità del Verona di segnare su palla inattiva. Evidentemente, tutti tranne i suoi giocatori. Sgolarsi dal campo serve a poco. Nove giorni per preparare la partita e questo è il risultato? Mamma mia”.

Leggi l’articolo e le pagelle complete su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Aldila’ se sia bravo setva o no ma a me dispiace se si infama cosi una persona… On fondo nn ha mica chiesto lui di venire sono andati i volponi della fiorentina a cercarlo e a volerlo…. Lui e’ quelli che e’ in fondo ci mette impegno anche con i suoi limiti….

  2. Al momento è un giocatore scarso, neppure al Genoa interessava. ….

  3. Si ok lui ha giocato male ma scusate ,trovatemene uno che Domenica non ha fatto pena! Detto questo spariamo pure su Costa!

  4. Siete penosi fate pena quando si vince e merito di Sousa quando si perde colpa di della valle dopo 9 giorni di allenamento ha fatto 8 cambio la colpa è di prade volevo ricordarvi che i giocatori con più minuti sono quelli della juve e napoli non ricordo una partita senza higuain non ho capito xk a firenze sono sempre stanchi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*