Chivu: “Tatarusanu ha una freddezza incredibile. Lo guardo e mi chiedo: “Ma questo ha delle emozioni?”

In Italia, Cristian Chivu, ha giocato con Inter e Roma. L’ex esterno difensivo ha parlato con La Gazzetta dello Sport a poche ore dalla partita tra gli azzurri e la Romania e c’è scappata una battuta su Tatarusanu: “Il vostro campionato sta dando tantissimo, e con lui la Romania gioca molto più tranquilla. Ormai ha una freddezza incredibile, lo guardo e ogni tanto mi chiedo: “Ma questo ha delle emozioni?“.
Su chi vincerà lo scudetto, Chivu ha detto: “Spero l’Inter: dipende come arriverà a marzo, le energie che risparmi non giocando in Europa si sentono a quel punto. Comunque se lo gioca con Roma, Napoli, Fiorentina e anche la Juve, che ha l’autostima della grande squadra che è sempre stata temuta. Come l’Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. SARTI NELLE 2 SQUADRE CHE HA MILITATO (FIORENTINA E INTER) E’ SEMPRE STATO IL PORTIERE CHE PRENDEVA A FINE CAMPIONATO MENO GOL. MERITO DELLE DIFESE FORTI MA MERITO MOLTO DI SARTI. COME CONCORRENTI NON AVEVA CERTO NETO O VIVIANO MA PORTIERI DI BEN ALTRO CALIBRO

  2. X DOMENICO DI ROMA. VOLEVO DIRTI CHE SARTI E’ STATO INSERITO DA TANTI CRITICI E GIORNALISTI TRAI MIGLIORI 10 PORTIERI DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO E AI SUOI TEMPI ERA SENZ ALTRO IL MIGLIORE. SENZ ALTRO IL MIGLIORE PORTIERE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA. ALLORA AVEVA COME CONCORRENTI PORTIERI DI PRIMISSIMO LIVELLO COME COSTAGLIOLA , ALBERTOSI E LORENZO BUFFON. SUBENTRO’ A COSTAGLIOLA, ALBERTOSI ERA COSTRETTO A FARGLI DA RISERVA ED HERRERA MANDO VIA LORENZO BUFFON X PRENDERE SARTI.

  3. Domenico, Roma

    Per BELFAGOR: Non esageriamo. Sarti era senz’altro di un livello più alto rispetto a Tatarusanu, ma dire ‘di un altro pianeta’ mi sembra una vera sciocchezza. Oltretutto il romeno, come struttura fisica e altezza, è enormemente superiore quello che era il buon Giuliano.

  4. TATARASANU COME FREDDEZZA LO SI PUO’ ACCOSTARE A GIULIANO SARTI, PORTIERE FREDDO E SICURO DI SE. NATURALMENTE SARTI ERA DI UN ALTRO PIANETA

  5. Per la precisione Tatarusanu non è un portiere ma un gelato Sammontana

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*