Chrzanowski: “Voglio vincere campionato e Coppa Italia con la Primavera. Mi fanno piacere i paragoni con Glik, ma non guardo al futuro”

Adam Chrzanowski, difensore della Fiorentina Primavera in prestito dal Lechia Gdansk, ha parlato a Pilkanozna.pl: “L’impatto con l’Italia è stato positivo. Ho avuto anche il tempo di scoprire Firenze, è una bella città. I primi periodi studiavo la lingua un’ora al giorno, poi per scelta mia sono salito a due e adesso parlo la lingua fluentemente. All’inizio non è stato facile vivere lontano da casa, ma adesso è un’altra cosa. Mi sono allenato diverse volte con la Prima Squadra e mi auguro che le buone prestazioni in Primavera mi siano di aiuto per esserci sempre più spesso: per ora, però, non penso all’esordio. Futuro? Lavoro quotidianamente per farmi trovare pronto. Provo a non pensare a quello che accadrà in futuro. Mi fa piacere leggere dei paragoni con Glik, ciò vuol dire che sto andando nella direzione giusta. Obiettivi? Con la primavera voglio vincere campionato e Coppa Italia, con la Nazionale sogno di andare all’Europeo Under 19“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Son d’accordo con Green.. Le impressioni sono ottime sotto ogni punto di vista, meglio di baroni che si concede qualche errore di troppo e che soffre dal punto di vista fisico..
    Forse è ancora un po timido nell impostazione ma essendo appena arrivato è più che giustificato..

  2. Ottima impressione mi ha fatto in Primavera…
    La sua assenza contro l’Entella la settimana scorsa si è sentita!

    Oltre ad essere forte fisicamente e bravo a livello tattico, è molto ambizioso, ha personalità e raramente si deconcentra!

    Il ragazzo può fare una grande carriera a mio avviso se dovesse continuare così!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*